PROMOZIONEMEDOLLA vs SPILLA
Medolla – Spilamberto 58-74 (10-22; 19-16; 17-19; 13-17)
Sps: Colombini 7, Franchi 18, Chini, De Martini 12, Trenti 11, Degliangeli, Neri 3, Paladini 13, Pantaleo 6, Di Nuzzo, Caltabiano 4. All. Espa
Medolla: Adjsh, Galeotti 7, Salerno 12, Ziosi, Bernardi 8, Ferraretto, Luppi 4, Manfredini 6, Barbieri 18, Bergamini 3. All. Giliberti
E sarà 4 posto, massimo obiettivo possibile e raggiunto per il Team guidato dai Coach Espa-De Masi dopo le ultime tragiche settimane (persi per strada dopo la splendida partita con il CUS 3/5 del quintetto ovvero Badiali, Smerieri e Ganugi, oltre a Barbieri che si aggiungevano a Prandini e Gavaini già out). Ambizioso obiettivo se scritto ad inizio anno per la neopromossa biancoverde.
Dopo l’ottima partita di Venerdi sera (sugli scudi i giovani 2002 presenti, ben coadiuvati in attacco da Franchi, Paladini e Demartini con l’ottima conferma di Pantaleo nel ruolo, nuovo per lui, di playmaker) ora testa a Galliera, ottima squadra nel bolognese quinta nel girone D, con un Ganugi e Barbieri in più nel motore (e magari anche Smerieri comunque vicino al rientro). Il via al 90% lunedi 17 alle 21.45 tra le mura amiche con 2 partite da portare a casa su 3 (in 7 giorni) per proseguire il sogno.
In bocca al lupo a noi, nella speranza che la sorte decida finalmente di accompagnare il nostro cammino: l’unica cosa mancata quest’anno, perché il mix di talento e voglia di raggiungere un traguardo ambizioso c’è già!