PROSMOSSI IN SERIE C
LE PAROLE del nostro Direttore Sportivo
“Carissimi,
un grazie di cuore per l’incredibile successo ottenuto! Bravissimi!
Questo è il risultato di anni di lavoro, impegno e dedizione profusi quotidianamente dentro e fuori dal campo da tutti Voi.
Ciò che era impensabile ad inizio campionato si è poi rivelato possibile e, ancor più, meritato.
Voglio ringraziare ad uno ad uno tutti voi; a partire dai giocatori che hanno sempre creduto nel raggiungimento di questo traguardo e non hanno mai mollato, agli allenatori che nonostante i periodi bui di questo campionato non si sono mai persi d’animo e sono andati avanti a testa alta con scelte non facili ma giuste.
Un particolare ringraziamento va anche allo staff tecnico e alla dirigenza che hanno sempre e inesorabilmente sostenuto la squadra e la società.
Infine, abbondanti sentimenti di gratitudine e riconoscenza vanno a tutti i nostri sponsor, ai comitati dei genitori per la passione ed il lavoro svolto per tenere unita la grande famiglia della SPV, ma soprattutto ai nostri supporter, ragazzi e ragazze, bambini e bambine che hanno sostenuto il nostro sogno fino all’ultimo urlo! Le crescenti emozioni che nelle ultime 13 partite abbiamo vissuto insieme, culminate nell’ultima di play off, sono e resteranno per sempre nel mio cuore e nella memoria di chi ha condiviso con me questa cavalcata ininterrotta verso la serie C, raggiunta grazie all’impegno di una grande squadra e di una grande famiglia .
Viva la SPV Vignola!”
Zani Luca